Idrocolonterapia Roma: un servizio medico proposto dalla lineanovamedica destinato a coloro che soffrono di problemi digestivi. Molti problemi di salute dipendono da una digestione sbagliata, un buon aiuto può arrivare dal lavaggio intestinale. Spesso lo stress, lo scarso movimento, il forte inquinamento ambientale, l'utilizzo di medicinali non naturali... uniti ad un'alimentazione sbilanciata, eccessivamente carica di carboidrati, di cibi raffinati e additivi chimici, e povera invece di cibi primari quali fibre, vitamine, sali minerali, possono causare problemi digestivi, compromettere la flora batterica, rendendone lenta la rigenerazione, questi fattori possono determinare malesseri intestinali, dalla stitichezza, arrivando anche a gravi costipazioni e prolassi intestinali, ma causano anche di altri disturbi che talvolta non sono associati all'intestino, eppure da questo sono determinati, come ad esempio emicranie croniche, allergie, acne, psoriasi, altre malattie dell'epidermide, turbe alla prostata, reumatismi, disturbi cardiaci, asma, problemi respiratori, perdita di vitalità, stanchezza, depressione, scarsa concentrazione, infezioni, infiammazioni, problemi ai capelli e svariati altri disturbi.
Questi problemi sono determinati dal fatto che, un rallentamento dell'intestino e della rigenerazione della flora batterica, determinano un deposito di scorie lungo le pareti dell'intestino ed in particolare del colon, che a loro volta fermentano causando un'irritazione delle pareti, un degrado della mucosa, un'intossicazione dell'intero organismo, che è poi la causa di ciascun sintomo sopra descritto. Il servizio di pulizia intestino Roma, offerto dalla lineanovamedica, ripropone una pratica medica: quella della pulizia intestinale, già in uso tra gli antichi egizi, portata avanti oggigiorno attraverso tecniche moderne e all'avanguardia, che permette una pulizia profonda dell'intestino, per dargli modo di ricostituire le membrane danneggiate e rigenerare la flora batterica.
E' bene eliminare ciò che causa i problemi, determinati dai depositi nell'intestino, prima di agire eventualmente utilizzando dei farmaci. Le sedute di idrocolonterapia proposte, assolutamente indolore, vengono fatte in un sistema chiuso, assolutamente igienico e discreto, sotto il controllo medico, operando un lavaggio intestinale personalizzato, attraverso l'uso di acqua e ossigeno, o eventualmente di qualche medicinale quando richiesto. Infine, il numero delle sedute é legato alla patologia che si sta curando. Visitate il sito per avere tutte le informazioni di cui avete bisogno.
Nessun commento:
Posta un commento