Pagine

lunedì 16 gennaio 2012

Migliorare le prestazioni dell'auto che guidiamo: un'operazione semplice, con i moduli aggiuntivi

E' semplice oggigiorno portare al massimo le prestazioni della propria auto: esistono delle centraline aggiuntive, o moduli aggiuntivi, capaci di migliorare le qualità dell'automobile che guidiamo, senza necessità di operare delle modifiche radicali su di questa.

Stiamo parlando di apparecchi che si installano nell'automobile con l'ausilio dei connettori di serie, e riescono a far variare i parametri di funzionamento del motore, in modo da sviluppare una coppia più alta ed una potenza più elevata, provocando allo stesso tempo una riduzione del consumo di carburante. Si trovano in vendita differenti modelli di moduli aggiuntivi, per avere compatibilità con diversi modelli di automobile, alimentate diesel o benzina. Ciascuna centralina è costruita e progettata per fare in modo che le variazioni si mantengano all'interno delle linee guida imposte dalle case produttrici, per non provocare un'usura esagerata del motore.

Sul portale della Autotuning point si trovano differenti modelli di centraline aggiuntive, insieme ad un ampio assortimento di accessori per auto, realizzati per far risaltare le caratteristiche migliori dell'auto che guidiamo, sia dal punto di vista estetico che per ciò che riguarda la potenza e piacere della guida. Per ciò che concerne le centraline aggiuntive, è possibile acquistarle direttamente sul portale per riceverle a domicilio. I tecnici della Autotuning point sono a disposizione dei clienti per dare assistenza telefonica nel corso delle fasi dell'installazione e del primo utilizzo.

Nessun commento:

Posta un commento